Antonino Coppola, il 23enne di Positano scomparso a Londra da due mesi, è stato ritrovato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ad annunciarlo è suo padre con un messaggio a mezzo social: “Buongiorno a tutti, vista la vostra collaborazione, è giusto che ve lo dica io prima che lo sappiate da altre fonti. La polizia ha trovato Antonino questa notte, ma per motivi di privacy e sicurezza per il momento non ci hanno detto niente, solo che sta bene. Non ho parole per ringraziarvi”.

Il giovane era stato visto per l’ultima volta il 16 settembre scorso alla Bow Road Station mentre si recava ai servizi igienici. All’amico aveva detto di sentirsi poco bene per cui aveva bisogno di recarsi in bagno. Da quel momento si erano perse le tracce di Antonino.

A cercarlo gli agenti della Richmond Upon Thames Police che, dopo due mesi di ricerche, lo hanno ritrovato. Ad occuparsi della sua scomparsa anche il programma Rai “Chi l’ha visto” che aveva realizzato anche varie dirette da Positano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.