Covid. Muore operatrice scolastica 57enne di Ascea. Era vaccinata

Stampa
Non ce l’ha fatta ed è spirata questa mattina a causa del Coronavirus una donna di 57anni di Ascea. A darne notizia il sito lacittàdisalerno.it. La donna, operatrice scolastica, era stata portata all’ospedale «San Luca» di Vallo della Lucania per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Dieci giorni fa era risultata positiva insieme ad altri familiari nonostante la donna fosse vaccinata con doppia dose.

Fonte La Città di Salerno

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah ah il fluido della menzogna . Quindi oltre a provocare miocarditi, pericarditi , blocco mestruale , paralisi , sclerosi multipla, ecc ecc può portare pure alla morte .
    Ottimo FATEVI terze dosi , siamo troppi.

  • vaccinatevi pure, tant pur amma murì tt quant!

    PECORONI ATENZIONE, anche la prossima dose la paghiamo tutti, e a me o tampon non lo volete pagare..mmmmm

  • Enzo no vax imbecille, altre patologie presenti possono peggiorare la situazione…..senza vaccino sei fottuto sempre e comunque.

  • Enzo ( o Iole , visto che usi più nomi per dire sempre la stessa cosa) sei vergognoso e sei un uomo di m…. a scrivere questi commenti sotto articoli di persone che non cj sono più! Ma non pensi che ci sono persone care che lo leggono??? Ma che gente i m… siete???

  • Mi viene un grande dubbio lo stato perché non fa l’obbligo vaccinale? Perché sanno che anche con il vaccino si muore lo stesso quindi non cambia nulla o covid o vaccino è la stessa cosa ma loro non si prendono la responsabilità ma puntano obbligando senza prendersi le responsabilità sulla cosa più importante di ogni famiglia IL LAVORO o ti vaccini o niente lavoro bravissimi state portando tutte le famiglie d’Italia allo sfracello.VERGOGNATEVI E LASCIATECI LIBERI DELLA SCELTA PERSONALE CHE OGNUNO VUOLE FARE DATO CHE NON AVETE FATTO L’OBBLIGO VACCINALE.

  • Io rispetto tutti ma muore uno non vaccinato di covid, non è morto di covid aveva delle patologie sue, muore una vaccinata e’ morta di covid anche se era immunizzata, chi lo dice che non avesse delle patologie pure lei? Qui ci stanno mettendo in confusione bisognerebbe smettere di pubblicare tutte ste notizie e una volta x tutte dare spiegazioni chiare.

  • Non sono medico,ma benpensante, potrebbe darsi che la povera signora di Ascea abbia avuto qualche malattia pregressa e la sua morte è imputata alla vaccinazione

  • Io sono d ‘accordo che bisogna vaccinarsi. Le chiacchiere non hanno mai portato a nulla!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.