Fondazione Menna: il professore Vassallo prende il posto del neo assessore Tringali

Stampa

Cambio al vertice per la fondazione Menna, dopo la nomina di Claudio Tringali ad assessore alla Sicurezza e alla Trasparenza che, per incompatibilità, ha rassegnato le dimissioni. Nella mattinata di ieri, il sindaco Vincenzo Napoli – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online –  ha nominato il professore Angelo Vassallo componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione. Vassallo ha ricevuto l’incarico nella mattinata di ieri, poco prima della proclamazione degli eletti. Dal 1998, è docente di prima fascia di “Anato mia artistica, Angelo Vassallo è nato a Salerno nel 1962, dopo gli studi classici ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Nell’anno accademico 1998/99 ha insegnato Anatomia Artistica presso l’Accademia di Belle Arti di Macerata. Dall’a.a.1999/2000 all’ a.a. 2005/06 ha insegnato presso l’Accademia di Belle Arti di Frosinone tenendo corsi di Anatomia Artistica e di Linguaggio del corpo. Dall’anno accademico 2012-13 a tutt’oggi è docente di prima fascia di Anatomia Artistica presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli e tiene corsi di Anatomia Artistica e di Fenomenologia del corpo. Tra i tanti incarichi, il professore Vassallo, ha ricoperto la carica di Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone ed è stato coordinatore delle scuole Corsi Biennali di Secondo Livello ad Indirizzo didattico per l’abilitazione all’insegnamento, presso l’Accademia di Belle Arti di Frosinone

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In poche parole, il nuovo Presidente è andato in paradiso per errore…..

    Assessore faccia le cose per bene prima che i Salernitani seri ed onesti comincino a provare ribrezzo anche per lei (anche perché la magistratura è in agguato).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.