Salerno, colpo da 50 mila euro all’ufficio postale nel rione Irno: è caccia ai rapinatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un raid di almeno tre banditi, armati di mitra, per un bottino magro, tutto sommato: 50mila euro. Far west in via Pietro Capasso, zona Irno, in mezzo ai passanti. Alle 8.30 di ieri, un commando – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – ha assalito i vigilantes della Cosmopol. In quell’istante, portavano sacchi di denaro all’ufficio postale, situato a qualche metro. Ad una guardia giurata hanno sottratto la pistola, colpendola alla testa, col calcio dell’arma. Trasportato in ospedale, per cure e accertamenti, l’uomo non è in pericolo. Non ha mai perso conoscenza.

Dopo l’azione fulminea, i rapinatori sono fuggiti a bordo di un furgoncino, facendo perdere le tracce. Avrebbe- ro portato via pure il revolver. Sul posto sono arrivati Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza. Subito avviate le ricerche dei malviventi. Le prime indagini puntano a raccogliere elementi utili alla ricostruzione dell’accaduto. La Squadra Mobile, guidata dal vicequestore Marcello Castello, ha acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Che palle che raccontate, che fake news . Se la posta quando vai non ha mai soldi e li devi prenotare. bugiardi…… pallisti….un portavalorii che porta 50 milioni 😂😂😂😂😂😂😂 venivo pure io a fare la rapina. Mi prenoto per la prossima 😂😂😂ne scrivete di ka z^2 ate o voi ciarlatani giornalisti…. pur di vendere click…. scrivete notizie vere……🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.