Trasferta di Cagliari: Osservatorio potrebbe annunciare restrizioni per tifoseria granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Procede a buon ritmo la vendita dei mini abbonamenti per le ultime tre gare casalinghe del girone d’andata da cui è attesa la Salernitana. Da lunedì mattina, invece, si aprirà la prevendita dei tagliandi singoli per la sfida interna con la Sampdoria in programma domenica 21. I tifosi granata sono poi in attesa di comunicazioni per quanto riguarda la trasferta di venerdì 26 con il Cagliari.

“I biglietti per il settore ospiti al momento non sono in vendita, in attesa della determina n. 23/2021 dell’ONMS”. E’ quanto ha scritto il Cagliari sul proprio sito ufficiale con riferimento alla gara con il team dell’ippocampo. Per ora, infatti, è attiva solo la vendita tramite il circuito TicketOne dei tagliandi per i tifosi locali per curve, distinti e tribuna dell’Unipol Domus Sardegna Arena. Nella riunione di mercoledì prossimo, l’Osservatorio dovrà valutare i profili di rischio legati alla partecipazione alla trasferta da parte dei supporters granata, che potrebbe subire delle limitazioni.

Sebbene non sia propriamente un viaggio comodo, quello per raggiungere lo stadio isolano, i tifosi della Salernitana sono in trepida attesa per poter organizzare la trasferta. Non ci sarà la partecipazione che si è registrata alla gara in casa della Lazio, ma sicuramente se ci fosse l’ok alla presenza dei sostenitori ospiti, i supporters granata farebbero la loro parte anche in questa circostanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.