Davide Lippi: “Ho sentito Ribery, vuole condurre la Salernitana alla salvezza”

Stampa
Davide Lippi, agente sportivo e figlio del tecnico Marcello Lippi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com a margine della presentazione del nuovo centro sportivo ‘Marco Polo Sports Center’. Tra i vari temi trattati, Lippi ha anche parlato dell’esperienza salernitana di Franck Ribery: “Ribery? Mi ha appena chiamato. Sta bene. Gli piacerebbe fare qualche punto in più e credo che la Salernitana lo meriti rispetto alla classifica che ha oggi. Devono fare i conti con parecchi infortuni e a breve recupereranno 3-4 giocatori chiave. Secondo me si giocherà la salvezza fino all’ultimo con quel gruppo di squadre che ad oggi sono vicine alla Salernitana. Per me ha un potenziale offensivo importante: Bonazzoli, Ribery, Simy, Djuric e Gondo è un attacco di buon livello. Bisogna trovare il giusto equilibrio dopo il cambio allenatore. Ora che hanno aperto gli stadi non sarà semplice per nessuno andare a giocare all’Arechi. Peccato per la sconfitta con lo Spezia. Franck comunque sta cercando di trasmettere la giusta mentalità alla squadra. È contento”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io mi accontenterei di una cessione della società a imprenditori seri e ambiziosi. In questo caso anche l’eventuale retrocessione potrebbe passare in secondo luogo.

  • Ci manca un pastore….candidati hai buone probabilità.
    Curati il fegato… però!!
    Forza Salernitana Sempre

  • Perchè tu pensi che ribery da solo possa salvarci? Ma veramente fai? La squadra è composta da 12 giocatori, e solo 5 o 6 sono buoni nella squadra, (quando vogliono giocare). Pensa razionalmente e capisci che la squadra fà schifo da tutti i punti di vista. Guarda i risultati delle partite, domenica ne avrai conferma.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.