Davide Lippi: “Ho sentito Ribery, vuole condurre la Salernitana alla salvezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Davide Lippi, agente sportivo e figlio del tecnico Marcello Lippi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com a margine della presentazione del nuovo centro sportivo ‘Marco Polo Sports Center’. Tra i vari temi trattati, Lippi ha anche parlato dell’esperienza salernitana di Franck Ribery: “Ribery? Mi ha appena chiamato. Sta bene. Gli piacerebbe fare qualche punto in più e credo che la Salernitana lo meriti rispetto alla classifica che ha oggi. Devono fare i conti con parecchi infortuni e a breve recupereranno 3-4 giocatori chiave. Secondo me si giocherà la salvezza fino all’ultimo con quel gruppo di squadre che ad oggi sono vicine alla Salernitana. Per me ha un potenziale offensivo importante: Bonazzoli, Ribery, Simy, Djuric e Gondo è un attacco di buon livello. Bisogna trovare il giusto equilibrio dopo il cambio allenatore. Ora che hanno aperto gli stadi non sarà semplice per nessuno andare a giocare all’Arechi. Peccato per la sconfitta con lo Spezia. Franck comunque sta cercando di trasmettere la giusta mentalità alla squadra. È contento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Io mi accontenterei di una cessione della società a imprenditori seri e ambiziosi. In questo caso anche l’eventuale retrocessione potrebbe passare in secondo luogo.

  2. Ci manca un pastore….candidati hai buone probabilità.
    Curati il fegato… però!!
    Forza Salernitana Sempre

  3. Perchè tu pensi che ribery da solo possa salvarci? Ma veramente fai? La squadra è composta da 12 giocatori, e solo 5 o 6 sono buoni nella squadra, (quando vogliono giocare). Pensa razionalmente e capisci che la squadra fà schifo da tutti i punti di vista. Guarda i risultati delle partite, domenica ne avrai conferma.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.