Clima: P. De Luca (PD), Ue sia leader lotta ai cambiamenti

Stampa
Lo ha detto il deputato Pd, Piero De Luca intervenendo all’iniziativa organizzata a Napoli dall’eurodeputato Franco Roberti per il Gruppo Socialisti e Democratici al Parlamento europeo, sul tema del Green New Deal.

“La sfida per l’ambiente deve diventare una missione centrale a livello europeo ed internazionale nei prossimi anni. L’Ue ha lanciato un programma ambizioso di investimenti per realizzare una svolta radicale in termini di sostenibilita’ green e lotta al cambiamento climatico, ha spiegato il deputato dem.

“L’obiettivo e’ creare una societa’ piu’ giusta, piu’ rispettosa dell’ambiente, piu’ attenta alla tutela delle risorse naturali, orientando anche una trasformazione graduale ma irreversibile delle nostre produzioni agricole e industriali. La battaglia per il clima richiede pero’ impegni comuni a livello globale, che faticano ad essere assunti, come dimostrano le difficolta’ riscontrate nell’ultima Cop26.

Per questo, lavoriamo con forza affinche’ l’Europa possa assumere il ruolo di leader mondiale nella promozione internazionale di azioni e misure destinate a tutelare davvero l’ambiente, per difendere il futuro del nostro Pianeta e delle prossime generazioni”, ha concluso il Vicecapogruppo dem alla Camera dei Deputati.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PREZZEMOLINO OGNI MINESTRA COLPISCE ANCORA…..ONOREVOLE SI STA RENDENDO RIDICOLO….

  • Sei bellissimo ❤️ Voglio proprio vedere alle prossime elezioni, tutti quelli che criticano, per chi voteranno!?

  • È stato nominato per ricevere il Nobel alla Tuttologia ed Ovvietà……
    Ha già il primato del miglior produttore di fumo con la manovella, al secondo posto c’è Papino, il Grande Bluff…..

  • …. praticamente uno che mette lingua ovunque‼️ Un tuttologo della cippa, uno che non sapendo cosa fare…. va a farsi i fatti di tutti…. ‼️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.