Salerno: il sotto piazza della Concordia nel degrado /Foto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Degrado, incuria ed abbandono. Versa in questo stato il sotto piazza della Concordia come documentato dalle foto inviate questa mattina in redazione da un lettore di Salernonotizie. La struttura colpita frequentemente dalle mareggiate al momento è abbandonata al suo destino.

Erba alta, degrado, rifiuti ed anche oggetto di bivacco. Eppure siamo in pieno centro a Salerno a pochi passi dalla stazione e dalle fermate degli autobus utilizzate anche dai turisti e tra qualche settimana da chi verrà in città per Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. hahahhaah m,a se è socì tutta salerno facitev o piacer, notizie nuove!! da 40 anni che ho, salerno ha fatto un capitombolo extrem livello GoD nel degrado, nella munnezza totale, il chiavicone beach ha vinto, santaresa terra di topi…vabbuo, cià cià

  2. … ma li creatore di Salerno & Campania, in uno dei suoi monologhi ipotizzo’ che la gente nello spacco pranzo potevano andare a prendere il sole etc etc etc e che tutto era srraordinario ed eccezionale e che quest’angolo di “paradise” lo avrebbero voluto avere in chissà quale parte del pianeta…. ‼️ MAH, è la solita monnezza… ‼️

  3. Soldi pubblici gettati al vento ecco questa è l’amministrazione del fare, sperperare soldi pubblici, tanto loro non ci rimettono niente dalle proprie tasche, Salernitani ridete adesso arrivano le luci di artisti sconosciuti, adesso pedalate, il male deve ancora arrivare, vedrete cosa combinerà no i Signori del Palazzo, e noi paghiamo le spese, avete chiesto la bici adesso pedalate senza sosta, auguri altri 5 anni di splendore, adesso ci sono i campioni in campo……….

  4. Solo un idiota come De Luca poteva immaginare un oasi prendisole in quell’angolo di fogna a mare aperto. Chiaramente ci sono sempre i soldi dei salernitani.

  5. Ma quando il sommo governatore prometteva mirabilie con i cantieri mai finiti il Cessent e lo splendido solarium tra le zoccole e le pantegane tutti con la bocca aperta e le orecchie ammosciate……mo per altri 5 anni ancora una controfigura come sindaco,il pargolo deputato eletto con gli scarti di Caserta e i magna magna voltagabbana e non……Salerno città di merda

  6. Ehm, chi paga per questo scempio? mai nessuno? chi ha permesso questo schifo dovrebbe pagare a caro prezzo.
    Ma qui siamo nel feudo del luce, e la cosa più assurda è che dopo tutto questo schifo c’è ancora gente che difende e, ancora peggio, vota questi scellerati.
    Non c’è niente da fare, a Salerno siamo masochisti.

  7. Ma è tutto un degrado Salerno, ci rendiamo conto o no. A pochi metri da questo capolavoro, possiamo ammirare il degrado e l’inutilità della fontana sotto il Grand Hotel , grande solo di nome. E l’elenco potrebbe continuare, ma lasciamo perdere.

  8. Il primo intervento, oltre 200.000 euro sappiamo come è andato a finire! Il secondo intervento, oltre 600.000 euro è finito come dimostrano le immagini!! Ma come si fa a votare una tale disamministrazione? Come si può accettare tanto spreco di danaro pubblico? I salernitani, purtroppo, continuano a dormire sonni beati pensando solo alle lucine che verranno. Il resto, lo spreco e le bollette stratosferiche che arrivano, non sono assolutamente niente!!! Mah! Come siamo messi male!!!!

  9. uno dei tanti specchi che riflettono lo stato in cui versa e verserà salerno. il crescent fra qualche anno sarà ‘a stessa cos’. qualità zero, soldi nostri tanti

  10. Ma al di là della incompetenza che non ha previsto le mareggiate che sarebbero venute d’inverno e dei soldi gettati si è tolto il lavoro ai dipendenti della nave ristorante che era lì e ricordo che fu detto che ciò fu fatto perché c’erano i topi…ed ora dopo avere speso tanti soldi dei contribuenti,dopo avere tolto il lavoro ai dipendenti della nave ristorante,dopo avere espropriato il proprietario della nave ristorante e dopo tutta la prosopopea cosa rimane?

  11. Ma con la manutenzione assente, come d’altra parte nel resto della città, c’è poco da fare: è un’amministrazione incapace e quel che è più triste è che hanno rivinto le elezioni. Misteri tutti salernitani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.