Cessione Salernitana, tutto tace. A mezzanotte scade termine indicato dai trustee

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
L’ora X per la Salernitana si sta avvicinando. Entro la mezzanotte di oggi dovranno essere presentate infatti le offerte ufficiali per l’acquisto della società granata. Come riporta il sito Ottopagine.it, a mezzogiorno nella casella di posta dei trustee non era arrivata ancora alcuna comunicazione ma i potenziali acquirenti dovrebbero farsi avanti a poche ore dal gong. In queste settimane, infatti, le interlocuzioni sono continuate e dalla Capitale filtra un cauto ottimismo circa la presentazione delle offerte. È chiaro, però, che molto dipenderà soprattutto dalla tipologia di proposte che saranno inviate dai potenziali acquirenti. Da domani, infatti, i trustee Susanna Isgrò e Paolo Bertoli dovranno verificare che le eventuali offerte ricevute rispettino tutti i parametri che erano stati chiariti con il comunicato stampa diramato ad ottobre. Se entro la mezzanotte non dovessero arrivare offerte ufficiali, i trustee sarebbero costretti a fissare una nuova scadenza ma, a quel punto, i tempi diventerebbero molto più stretti.

Fonte Ottopagine.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Il Genoa se l’è preso zangrillo cioè Berlusconi, e la grande Salernitana se la prenderà qualche testa di pezza del nostro amato Lotito, finito il campionato finirà il calcio a Salerno, grazie sempre lotito

  2. Nessun acquirente? nessun problema noi legati alla maglia in ogni categoria sei la cosa più bella che ci sia!!!

  3. Waju non sottovalutiamo questa situazione perché oggi c’è il serio pericolo con queste varie vicende di essere esclusi dalla A e di ripartire dai dilettanti dal 1°Gennaio 2022 dopo la fine della gestione dei trustee perché dato che in tutto sto tempo nessuno ha depositato le offerte i trustee potrebbero decidere, dati i tempi stretti, di non allungare più la scadenza (già lo hanno fatto una volta senza risultati) e lì sarebbero ca… amari per tutti.

  4. Sta’ cosa mi puzza!
    Non credo a teste di legno ma a qualcosa che non riesco ancora a spiegarmi.
    Comunque forza Salernitana

  5. …. credo che ancora ci siano dei pazzi in giro che vogliono avere i favori dal calcio. Quindi, in extremis ce la faremo. FORZA SALERNITANA SEMPRE….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.