Cessione Salernitana, tutto tace. A mezzanotte scade termine indicato dai trustee

Stampa
L’ora X per la Salernitana si sta avvicinando. Entro la mezzanotte di oggi dovranno essere presentate infatti le offerte ufficiali per l’acquisto della società granata. Come riporta il sito Ottopagine.it, a mezzogiorno nella casella di posta dei trustee non era arrivata ancora alcuna comunicazione ma i potenziali acquirenti dovrebbero farsi avanti a poche ore dal gong. In queste settimane, infatti, le interlocuzioni sono continuate e dalla Capitale filtra un cauto ottimismo circa la presentazione delle offerte. È chiaro, però, che molto dipenderà soprattutto dalla tipologia di proposte che saranno inviate dai potenziali acquirenti. Da domani, infatti, i trustee Susanna Isgrò e Paolo Bertoli dovranno verificare che le eventuali offerte ricevute rispettino tutti i parametri che erano stati chiariti con il comunicato stampa diramato ad ottobre. Se entro la mezzanotte non dovessero arrivare offerte ufficiali, i trustee sarebbero costretti a fissare una nuova scadenza ma, a quel punto, i tempi diventerebbero molto più stretti.

Fonte Ottopagine.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Genoa se l’è preso zangrillo cioè Berlusconi, e la grande Salernitana se la prenderà qualche testa di pezza del nostro amato Lotito, finito il campionato finirà il calcio a Salerno, grazie sempre lotito

  • Nessun acquirente? nessun problema noi legati alla maglia in ogni categoria sei la cosa più bella che ci sia!!!

  • Waju non sottovalutiamo questa situazione perché oggi c’è il serio pericolo con queste varie vicende di essere esclusi dalla A e di ripartire dai dilettanti dal 1°Gennaio 2022 dopo la fine della gestione dei trustee perché dato che in tutto sto tempo nessuno ha depositato le offerte i trustee potrebbero decidere, dati i tempi stretti, di non allungare più la scadenza (già lo hanno fatto una volta senza risultati) e lì sarebbero ca… amari per tutti.

  • Sta’ cosa mi puzza!
    Non credo a teste di legno ma a qualcosa che non riesco ancora a spiegarmi.
    Comunque forza Salernitana

  • …. credo che ancora ci siano dei pazzi in giro che vogliono avere i favori dal calcio. Quindi, in extremis ce la faremo. FORZA SALERNITANA SEMPRE….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.