Olympic Salerno-Atletico San Gregorio 1-3. La capolista non fa sconti

Stampa
La capolista Atletico San Gregorio passa al “Figliolia” ed interrompe la striscia di risultati utili consecutivi dell’Olympic Salerno. I tanagrini passano subito in vantaggio con Teta che sfrutta un errato disimpegno della retroguardia di casa e manda la palla all’angolino. Sbloccato l’incontro a freddo, l’undici di Dente prende il controllo delle operazioni e sfiora il bis con Paterna sugli sviluppi di una sforbiciata di Serritella.

Il primo sussulto locale reca la firma di Apicella che sul lancio lungo di Acquaviva spara addosso al portiere avversario. Al 44′ il raddoppio ospite con lo scatenato Bojang che dopo una serie di dribbling ubriacanti si presenta a tu per tu con Naddei e lo trafigge di giustezza. Nella ripresa il leit motiv dell’incontro non cambia ed ospiti ancora pericolosi con Ristallo, Serritella e Bojang poi arriva il tris di Di Pietro con un beffardo tiro cross.

Il goal della bandiera biancorossa lo firma Apicella, già pericoloso a cavallo dei due tempi, con una conclusione volante dal limite. Nel finale non accade più nulla se non, dopo un tentativo di Vizzuso, il palo colpito da Naddeo con i padroni di casa in 10 per l’infortunio di Avagliano.

OLYMPIC SALERNO: Naddei, Acquaviva, Avagliano, Viviano (32′ st Viscido), Albini (10′ st Guercio), Trimarco, Ermeti (30′ st Salvati), Contente, Mazzeo, Apicella, Zurlo (15′ st Prato (28′ st Malangone). A disposizione: Rossi, Santoro M., Nicastro. Allenatore: Corbo

ATLETICO SAN GREGORIO: Cavaliere, Murano, Gentile, Montera (35′ st Mariseno), Capozza, Paterna, Bojang, Teta, Serritella (42′ st Masturzo), Di Pietro (37′ st Naddeo), Ristallo (38′ st Vizzuso). A disposizione: D’Arienzo, Guarino, Scarpa, Toure. Allenatore: Dente
ARBITRO: Petrone di Avellino
RETI: 4′ pt Teta, 44′ pt Bojang, 33′ st Di Pietro, 34′ st Apicella (OS)
NOTE: Ammoniti Gentile, Montera (ASG), Mazzeo, Apicella, Prato, Acquaviva (OS).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.