Salernitana, a mezzanotte scade termine offerte: cresce preoccupazione tra i tifosi

Stampa
Alla mezzanotte di oggi, lunedì 15 novembre, scade il termine posto dai trustee – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per presentare offerte di acquisto della Salernitana. E i tifosi chiedono chiarezza sul futuro del club granata: “Serve una società solida e che sia in grado di assicurare un valido progetto sportivo. A cominciare dal rafforzamento della squadra, per restare in serie A”.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • accettare l offerta tre kili di patate na cascia di arancie e due belle corone di aglio, in omaggio lo sbuccialimoni automatico! MAGNATEV O LIMON

  • Sta manica di idioti pensavano che c’era la fila per comprare la Salernitana e gettare tra acquisto e mercato un centinaio di milioni di euro per farli divertire la domenica. Il prossimo anno quando faranno le trasferte a Marigliano e Nocera rimpiangeranno la serie B di Lotito.

  • E nu von capi sta FGCI no nu vulit proprio capi Ca’ d sta squadr fa comodo a cussi a tutta a FGCI ma proprio nun cia arrivat a capi che e tutto scritto già Ca’ Amma turna in B pe forza e per volere da FGCI

  • ma veramente credete che la figc estrometta la salernitana dal campionato se non vende? allora significa che siamo i tifosi che vuole lotito…..fessi e creduloni.

  • Sono sempre più convinto che:
    – non credo ci siano offerte tali da poter permettere di acquisire le quote in tempi brevi e cash;
    – esiste la volontà concreta da parte di LOTITO di portare la Figc e la Lega in Tribunale perché secondo lui non ci sono state e non ci sono tuttora, le condizioni per poter vendere la Società alle condizioni che Lotito vuole.
    Ma poi, c’è davvero la volontà a mollare l’osso da parte dei romani?
    Boh

  • Esprimo anche io il mio pensiero: secondo me non ci sara’ nessuna vendita (perche’ secondo me la societa’ non e’ valutabile e i prezzi chiesti sono irreali), ma la FIGC non potra’ estrometterci perhce’ falserebbe il torneo. Pensate, la cancellazione cosa comportera’? Annulleranno tutti i risultati fin’ora ottenuti o daranno tre punti a tutti per le partite che verranno? Sai quante proteste e ricorsi? Chi ha vinto reclama i 3 punti chi ha perso vorrebbe che si cancellassero i risultati. Pertanto credo che ci prorogheranno fino a fine torneo facendoci retrocedere in B e poi li si riaprono altri discorsi. Chi dice che tornera’ in mano a Lotito dice scemenze, con il trust si aliena il bene. Sperando che non facciamo il percorso a ritroso, A-B, B-C, C-dilettanti.

  • sei ridicolo !!!! siamo in questa situazione perchè lotito sta usando la salernitana per fare la guerra alla federazione !!!deve passare tanti guai lui la lazio e i leccaculo pochi per fortuna dei romani !!!!!!

  • Capisco tutto ma alla fine xche tutto questo riserbo? Pensate abbiano paura di noi? No, quando si tratta di Salernitana è tutto un mistero!

  • So per certo che dall’Arabia è arrivata un’offerta dallo sceicco” Alì senza na lir”per acquisire le quote di U seliern.
    Tale sceicco è rimasto estasiato dalle coreografie di braccio di ferro degli Uttas paesani.Ha già promesso Ronaldo il fenomeno e Sodinha.

  • Si dice che hanno visto la principessa del Qatar nel centro storico, va dicendo che acquisiscono la società e l’anno prossimo gioca direttamente il Mondiale che si gioca nel Suo paese…

  • Per Saliern
    Dopo la partita di ieri sera di pseudi campioni il Qatar diventa catarr
    La principessa non sarà stata vista nel centro storico ma lo sceicco Napolillo che a breve vende tutti che fa a fine campionato quest anno a chi farà andare in Champion per una mangiata di lupini?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.