Salernitana, a mezzanotte scade termine offerte: cresce preoccupazione tra i tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
Alla mezzanotte di oggi, lunedì 15 novembre, scade il termine posto dai trustee – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per presentare offerte di acquisto della Salernitana. E i tifosi chiedono chiarezza sul futuro del club granata: “Serve una società solida e che sia in grado di assicurare un valido progetto sportivo. A cominciare dal rafforzamento della squadra, per restare in serie A”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. accettare l offerta tre kili di patate na cascia di arancie e due belle corone di aglio, in omaggio lo sbuccialimoni automatico! MAGNATEV O LIMON

  2. Sta manica di idioti pensavano che c’era la fila per comprare la Salernitana e gettare tra acquisto e mercato un centinaio di milioni di euro per farli divertire la domenica. Il prossimo anno quando faranno le trasferte a Marigliano e Nocera rimpiangeranno la serie B di Lotito.

  3. E nu von capi sta FGCI no nu vulit proprio capi Ca’ d sta squadr fa comodo a cussi a tutta a FGCI ma proprio nun cia arrivat a capi che e tutto scritto già Ca’ Amma turna in B pe forza e per volere da FGCI

  4. ma veramente credete che la figc estrometta la salernitana dal campionato se non vende? allora significa che siamo i tifosi che vuole lotito…..fessi e creduloni.

  5. Sono sempre più convinto che:
    – non credo ci siano offerte tali da poter permettere di acquisire le quote in tempi brevi e cash;
    – esiste la volontà concreta da parte di LOTITO di portare la Figc e la Lega in Tribunale perché secondo lui non ci sono state e non ci sono tuttora, le condizioni per poter vendere la Società alle condizioni che Lotito vuole.
    Ma poi, c’è davvero la volontà a mollare l’osso da parte dei romani?
    Boh

  6. Esprimo anche io il mio pensiero: secondo me non ci sara’ nessuna vendita (perche’ secondo me la societa’ non e’ valutabile e i prezzi chiesti sono irreali), ma la FIGC non potra’ estrometterci perhce’ falserebbe il torneo. Pensate, la cancellazione cosa comportera’? Annulleranno tutti i risultati fin’ora ottenuti o daranno tre punti a tutti per le partite che verranno? Sai quante proteste e ricorsi? Chi ha vinto reclama i 3 punti chi ha perso vorrebbe che si cancellassero i risultati. Pertanto credo che ci prorogheranno fino a fine torneo facendoci retrocedere in B e poi li si riaprono altri discorsi. Chi dice che tornera’ in mano a Lotito dice scemenze, con il trust si aliena il bene. Sperando che non facciamo il percorso a ritroso, A-B, B-C, C-dilettanti.

  7. sei ridicolo !!!! siamo in questa situazione perchè lotito sta usando la salernitana per fare la guerra alla federazione !!!deve passare tanti guai lui la lazio e i leccaculo pochi per fortuna dei romani !!!!!!

  8. Capisco tutto ma alla fine xche tutto questo riserbo? Pensate abbiano paura di noi? No, quando si tratta di Salernitana è tutto un mistero!

  9. So per certo che dall’Arabia è arrivata un’offerta dallo sceicco” Alì senza na lir”per acquisire le quote di U seliern.
    Tale sceicco è rimasto estasiato dalle coreografie di braccio di ferro degli Uttas paesani.Ha già promesso Ronaldo il fenomeno e Sodinha.

  10. Si dice che hanno visto la principessa del Qatar nel centro storico, va dicendo che acquisiscono la società e l’anno prossimo gioca direttamente il Mondiale che si gioca nel Suo paese…

  11. Per Saliern
    Dopo la partita di ieri sera di pseudi campioni il Qatar diventa catarr
    La principessa non sarà stata vista nel centro storico ma lo sceicco Napolillo che a breve vende tutti che fa a fine campionato quest anno a chi farà andare in Champion per una mangiata di lupini?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.