Nuovo aumento dei contagi, De Luca all’attacco dei no vax: “Sono no cervello”

Stampa
“I cosiddetti ‘No vax’ non sono ‘No vax’, sono ‘No cervello’, che è un’altra categoria”. Così si è espresso il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – alla cerimonia del giuramento d’Ippocrate dei neo laureati in Medicina a Napoli. “La prima osservazione che andrebbe fatta loro – ha aggiunto – è che il primo danno che fanno non è tanto ai cittadini in generale che rischiano di essere contagiati, ma ai pazienti oncologici, ai malati di cuore, di diabete, che quando si ingolfano gli ospedali non hanno più cura. Guai a noi se – ha proseguito – dovessimo avere ancora una volta l’ingolfamento degli ospedali, questo significherebbe ritardare le prestazioni sanitarie nei confronti di tanta povera gente che in qualche caso ha dovuto aspettare un anno quando eravamo nella fase più drammatica”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scuole piene di casi e te la prendi solo coi no vax, vedi di chiuderle per almeno due settimane o il natale lo faremo dai balconi.

  • Presidente per cortesia blocchi le luci d’artista,altrimenti a Gennaio dobbiamo chiudere.

  • Prima dovevano immunizzare del tutto
    Poi ci hanno detto non immunizzano, ti puoi contagiare ma non la prendi in modo serio.
    Poi ci hanno detto la puoi prendere in modo serio ma non vai in terapia intensiva.
    Poi vai in terapia intensiva e non muori
    Il prossimo step qual è?

  • IL COVID NON TI SALVERA’ DALLA MACCHINA GIUDIZIARIA E’ INUTILE CHE TI SBATTI CHE FAI SOLO SCHIUMA

  • Infatti è risaputo che lui e i figli sono premi nobel….. Ma poi sta sempre a offendere gli altri, ma non si guarda allo specchio?

  • Rango allibito quando leggo le parole di questo Masaniello. Basterebbe guardarsi intorno per capire che questo uomo mente sapendo di mentire. Il Portogallo ha quasi il 100% dei cittadini vaccinati e i casi continuano ad aumentare. Se avete vaccinato l’80% degli italiani, perché rompete le palle a quell’altro 20%?
    JV

  • signor presidente non (governatore)per poter salvare qualche paziente oncologico, un ammalato di diabete o un cardiopatico ! dovrebbe sbloccare i fondi della sanità, credo che la campania sia l’umica regione italiana che arrivati al mese di settembre si blocca tutta la sanità con buona pace di malati CRONICI ed amen prego la redazione di non censurare non credo di aver offeso nessuno grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.