Salernitana, tifosi col fiato sospeso: da oggi l’esame delle offerte arrivate ai trustee

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ scaduto ufficialmente ieri alle ore 23.59 il termine fissato ad inizio ottobre dai due trustee Isabella Isgrò (Melior trust) e Paolo Bertoli (Widar trust) per la presentazione delle offerte vincolanti per l’acquisto della Us Salernitana: cresce a dismisura l’ansia in seno alla tifoseria granata per conoscerne l’esito. Naturalmente ieri non sono giunte notizie ufficiali e non è detto che arrivino oggi, anche se in teoria i gestori del trust Salernitana 2021 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – potrebbero pubblicare la consueta nota sul sito web della società per fare il classico punto della situazione.

Di sicuro Isgrò e Bertoli, a cominciare da questa mattina, vaglieranno le offerte pervenute sulla pec in queste settimane in modo da consentire, a coloro che avranno rispettato i paletti imposti dai due trustee, l’accesso alla Data Room dove verrà dato inizio alla trattativa vera e propria che dovrà concludersi, tassativamente, entro e non oltre il prossimo 31 dicembre. Appare altamente improbabile visti i tempi ristretti, che possa esserci un’altra proroga.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Andate a lavorare se non c’èra il reddito di cittadinanza col cavolo pagavate il biglietto avete il cervello bruciato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.