Salernitana, tifosi col fiato sospeso: da oggi l’esame delle offerte arrivate ai trustee

Stampa
E’ scaduto ufficialmente ieri alle ore 23.59 il termine fissato ad inizio ottobre dai due trustee Isabella Isgrò (Melior trust) e Paolo Bertoli (Widar trust) per la presentazione delle offerte vincolanti per l’acquisto della Us Salernitana: cresce a dismisura l’ansia in seno alla tifoseria granata per conoscerne l’esito. Naturalmente ieri non sono giunte notizie ufficiali e non è detto che arrivino oggi, anche se in teoria i gestori del trust Salernitana 2021 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – potrebbero pubblicare la consueta nota sul sito web della società per fare il classico punto della situazione.

Di sicuro Isgrò e Bertoli, a cominciare da questa mattina, vaglieranno le offerte pervenute sulla pec in queste settimane in modo da consentire, a coloro che avranno rispettato i paletti imposti dai due trustee, l’accesso alla Data Room dove verrà dato inizio alla trattativa vera e propria che dovrà concludersi, tassativamente, entro e non oltre il prossimo 31 dicembre. Appare altamente improbabile visti i tempi ristretti, che possa esserci un’altra proroga.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iamm’ a ce move’. Ci vuole tutto questo tempo a mettere na cap’ e’ legnamm’?

  • Andate a lavorare se non c’èra il reddito di cittadinanza col cavolo pagavate il biglietto avete il cervello bruciato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.