Salernitana, Veseli ko: infortunio al soleo per l’albanese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora un ko muscolare in casa Salernitana. Alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Stefano Colantuono, il tecnico granata deve fare i conti con l’infortunio al polpaccio accusato da Veseli. Il difensore albanese va ad aggiungersi a Ruggeri e Mamadou Coulibaly nella lista degli indisponibili, rischiando di dover dare forfait nella gara di domenica pomeriggio contro la Sampdoria.

Il resto del gruppo granata ha svolto regolarmente l’allenamento sotto lo sguardo attento di Colantuono, che ha lavorato principalmente sul possesso palla prima di far disputare una partitella a campo ridotto e dare appuntamento a tutti a mercoledì mattina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.