Il maltempo sta flagellando ancora la Sicilia: due trombe d’aria, c’è anche un morto

Stampa
Continua l’ondata di maltempo in Sicilia, dove si registra un morto nel Modicano, alberi divelti e case scoperchiate. Colpite – come riporta il sito web tg24.sky.it – diverse province della regione, tra cui quella di Ragusa dove si sono verificate due trombe d’aria. Danni anche nel Palermitano, in particolare a Termini Imerese, e nel Siracusano dove si registrano scuole chiuse e allagamenti.

La prima tromba d’aria si è verificata a Modica in contrada Trebalate – Serrameta. In quest’ultima località un uomo di 50 anni è stato sbalzato dal vortice poco dopo essere uscito di casa all’alba ed è deceduto. Un’altra tromba d’aria ha interessato la zona del mercato ortofrutticolo di Comiso. Seriamente danneggiato l’impianto di rifornimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.