Rocco Hunt a Radio Kiss Kiss: “Rivalità tra Napoli e Salerno non ha senso”

Stampa
Rocco Pagliarulo, meglio noto come Rocco Hunt, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia aprendo una parentesi sulla rivalità tra Napoli e Salerno: “Parliamo la stessa identica lingua ma per una partita di calcio siamo quasi disposti a venire alle mani. Io reputo la rivalità tra queste due città veramente inutile. Sono fiero di essere salernitano ma anche di piacere ai napoletani”

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quanto è ignorante questo cantante. La rivalità è, come ovvio, in ambito calcistico e per quanto mi riguarda mantiene una notevole importanza, perché dà senso a uno sport popolare come il calcio, anche se quest’ultimo sta diventando sempre meno popolare. Rocco, pensa a cantare altrimenti se vuoi fare il sociologo fai dolo danni.

  • Perché non canti e basta? Una volta anche il suo papà era contro i napoletani e veniva anche alle mani….quindi se hai bisogno dei loro like e consensi noi no! Ciao napulillo arricchito!

  • Diventeremo tutti finti buonisti.. evviva la rivalità calcistica o sportiva (senza violenza), fa bene al calcio e anche alla Campania…

  • Tranne piccole variazioni dialettali a seconda delle città e dei paesini la Campania parla la stessa lingua. Sul discorso della rivalità tra Napoli e Salerno noi ci dobbiamo rendere conto, da entrambe le parti (e anche e soprattutto da parte delle città dell’Agro avverse a morte contro Salerno che mettono da decenni zizzania sui rapporti tra Napoli e Salerno in maniera umiliante), che non siamo, per fortuna, come Bari e Lecce dove la rivalità tra città e province può sfociare in violenza gratuita anche per poco, anche se in Campania tendiamo ad avere questo atteggiamento con quelli di Avellino anche se non ai livelli pugliesi

  • il problema non è solo la rivalità calcistica…il problema è che nel mondo ci scambiamo per Napoletani i quali hanno fatto danni ovunque sono andati e si sentono migliori dei Salernitani su tutto, però guarda un po’… quando devono farsi vacanze gite fuori porta ecc ecc indovina un po’dove vanno???guardat a sacc ca fai buon…. voglio vedere se prima di fare i soldi la pensavi allo stesso modo

  • Non pensavo che il buon Rocco da mediocre blateratore di ritmi e salse latinoamericane e rompimenti di palle sulle sue origini di figlio e ragazzo del quartiere fosse anche laureato in sociologia ed esperto di studi sui comportamenti di popolazioni site su territorio attiguo….ormai chiunque si erge a dispensatore di lezioni e indicazioni e le pecore tutte a bocca aperta….e fatt’ i sord???…..e’ riuscit’ a metterlo in c…lo al prossimo con queste ca..te di canzoni???….e allora facci un piacere….. piens’ sul a sfrantumarci le palle cu sti ca….te di canzoni e continua a fa’ fess tutte le pecore che ti sentono e guardano….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.