De Luca minacciato dai gruppi No Vax, la solidarietà del Sindaco di Salerno

Stampa
Pandemia, vaccini, manifestazioni e violenze: tutto sembra ormai sfuggire di mano e gli animi sono agitati al punto da superare il limite. Quando la stanchezza e la preoccupazione creano spaccature in un popolo, allora in quelle crepe si può infilare di tutto. A volte è luce, altre volte è violenza che sfrutta l’esasperazione delle persone.

Stavolta è proprio la violenza a prendere il sopravvento: sui canali telegram, infatti, e sui gruppi facebook gestiti dai no vax sono state scritte minacce pesanti al governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca quando si è detto favorevole ad un lockdown solo per i non vaccinati. Nelle chat di telegram è stato anche diffuso l’indirizzo di casa del governatore De Luca. Su quanto scritto nelle chat, indaga la questura di Napoli.

Solidarietà, in queste ore, arriva dal sindaco di Napoli Manfredi e dal collega di Salerno Vincenzo Napoli che in una nota afferma: «Esprimo la solidarietà mia e della Civica Amministrazione al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Condanniamo le ignobili minacce espresse da meschini no vax che confidiamo possano esser individuati a puniti. Andiamo avanti insieme al Presidente De Luca con vaccini, mascherine, distanze e comportamenti corretti per sconfiggere la pandemia, la violenza e l’ignoranza».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • UN ALTRA INVENZIONE PER DISTOGLIERE DAL VERO OBBIETTIVO: INDAGATO – INDAGATO – INDAGATO. MA PER FAVORE LA VOGLIAMO FINIRE DI FARCI PRENDERE IN GIRO DA QUESTO MEGALOMANE. SICURAMENTE NON GIUSTIFICO LE MINACCIE MA SE DEVE ESSERE ALLORA SIA DA ENTRAMBE LE PARTI…..AVETE DIMENTICATO IL LANCIA FIAMME / IL NAPALM ETC……..

  • Il burattino si dice solidale a DE LUCA e per forza se non era per lui ma chi U MTTEV A FA U SINDACO. Ovviamente con voti di scambio.

  • Ma lasciatelo stare a quello psicopatico, già sta gravemente pippato di cervello, lo minacciate pure, haha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.