Tragedia a Salerno: 28enne muore dopo schianto con la moto in corso Garibaldi

Stampa
Altra giovane vittima della strada a Salerno. Un 28enne è morto questa notte a causa di un incidente stradale che si è verificato all’altezza del vecchio tribunale di Salerno. Il ragazzo, che secondo le prime informazioni raccolte, era padre di tre figli e lavorava in un ristorante cittadino, è stato sbalzato dalla sella della moto sulla quale viaggiava nell’impatto con una vettura che proveniva dalla stazione ferroviaria.

Lo schianto si è verificato poco dopo l’incrocio semaforico. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però poco hanno potuto fare. Presente anche personale di “Strade sicure” impegnato a liberare la carreggiata.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vuole uno spartitraffico al centro della rotatoria ed imporre l’obbligo della svolta a destra per chi viene da piazza malta (tanto chi vuole andare nella zona orientale si prende la tangenziale oppure da piazza malta si va verso via dalmazia.

  • Complimenti all’assessore, al comandante dei vigili, che si ostinano a non tenere attivo il semaforo di questo incrocio, ma cosa aspettate che ci sia un morto al giorno? Altro problema è tollerare la sosta dalla mattina alla sera di auto negli incroci e sullo stop di via principali e secondarie, che tolgono visuale a chi deve immettersi e dare precedenza. Viviamo in una città veramente incivile,sia per colpa di molti nostri concittadini e sia per chi dovrebbe controllare e sanzionare i suddetti incivili.

  • Semafori, rotatorie, spartitraffico, obbligo di
    svolta ecc.
    Ma di cosa parliamo…..
    Ci vogliono rispetto del codice stradale e delle regole in generale, ma soprattutto ci vuole rispetto per la propria vita e quella altrui…….
    Bisogna andare pianooo!!!!!
    Maledizione!!!!!!
    Non si può morire così e lasciare tre figli con una vita davanti..
    E poi un pensiero al giovane che guidava l’auto, che a torto o a ragione, dovrà vivere per sempre nel ricordo di una dannata serata di novembre.
    Andate piano
    Andate piano!!!!!!!!

  • i ragazzi muoiono in quell’incrocio mentre l’addetto alla viabilità dorme tranquillo in attesa che arrivi la fine del mese spero che lo rinchiudono a Fuorni visto che nelle indagini della procura inerente al dopo elezioni c’è anche il suo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.