Tragedia a Salerno: 28enne muore dopo schianto con la moto in corso Garibaldi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Altra giovane vittima della strada a Salerno. Un 28enne è morto questa notte a causa di un incidente stradale che si è verificato all’altezza del vecchio tribunale di Salerno. Il ragazzo, che secondo le prime informazioni raccolte, era padre di tre figli e lavorava in un ristorante cittadino, è stato sbalzato dalla sella della moto sulla quale viaggiava nell’impatto con una vettura che proveniva dalla stazione ferroviaria.

Lo schianto si è verificato poco dopo l’incrocio semaforico. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però poco hanno potuto fare. Presente anche personale di “Strade sicure” impegnato a liberare la carreggiata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ci vuole uno spartitraffico al centro della rotatoria ed imporre l’obbligo della svolta a destra per chi viene da piazza malta (tanto chi vuole andare nella zona orientale si prende la tangenziale oppure da piazza malta si va verso via dalmazia.

  2. Complimenti all’assessore, al comandante dei vigili, che si ostinano a non tenere attivo il semaforo di questo incrocio, ma cosa aspettate che ci sia un morto al giorno? Altro problema è tollerare la sosta dalla mattina alla sera di auto negli incroci e sullo stop di via principali e secondarie, che tolgono visuale a chi deve immettersi e dare precedenza. Viviamo in una città veramente incivile,sia per colpa di molti nostri concittadini e sia per chi dovrebbe controllare e sanzionare i suddetti incivili.

  3. Semafori, rotatorie, spartitraffico, obbligo di
    svolta ecc.
    Ma di cosa parliamo…..
    Ci vogliono rispetto del codice stradale e delle regole in generale, ma soprattutto ci vuole rispetto per la propria vita e quella altrui…….
    Bisogna andare pianooo!!!!!
    Maledizione!!!!!!
    Non si può morire così e lasciare tre figli con una vita davanti..
    E poi un pensiero al giovane che guidava l’auto, che a torto o a ragione, dovrà vivere per sempre nel ricordo di una dannata serata di novembre.
    Andate piano
    Andate piano!!!!!!!!

  4. i ragazzi muoiono in quell’incrocio mentre l’addetto alla viabilità dorme tranquillo in attesa che arrivi la fine del mese spero che lo rinchiudono a Fuorni visto che nelle indagini della procura inerente al dopo elezioni c’è anche il suo nome

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.