Colantuono a Dazn: “In tre minuti compromessa gara. Ribery? Valutiamo condizioni”

Stampa

Rammaricato a fine gara ai microfoni di Dazn il mister della Salernitana Stefano Colantuono: Dispiace perché in tre minuti abbiamo compromesso una gara in equilibrio. Il primo gol nasce da un episodio sfortunato può starci, ma il secondo, cosi, in contropiede non deve esserci. Peccato perché i ragazzi erano carichi e non hanno demeritato”.

Condizioni Ribery? Valuteremo nelle prossime ore. Nella ripresa mi sono seduto in panca per lasciare sereni i ragazzi, avevamo fatto i cambi dovevamo solo riaprirla quanto prima per rientrare in gara. Simy sta giocando qui nello stesso ruolo di Crotone. Non vive un momento di brillantezza, ma non lo abbandoniamo certamente. Fa parte di questo progetto e puntiamo su di lui”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il secondo gol 4 contro uno non lo prendono neppure i pulcini in quel modo. Squadra ridicola. Ti passa pure la voglia di tifare.

  • “i ragazzi non hanno demeritato”, “nella ripresa mi sono seduto in panca per lasciare sereni i ragazzi”, “Simy non vive un momento di brillantezza” ????

  • devi pagare il biglietto come lo paghiamo profumatamente se vuoi fare lo spettatore e startene seduto in panchina ha detto:

    nel secondo tempo era stanco per questo si è seduto in panchina come uno spettatore, ma fammi capire almeno il biglietto l’hai pagato ❓❓

  • SE CI FOSSE UN PO DI ATTACCAMENTO AVREBBERO DOVUTO DARE L’ANIMA E AVREBBERO DOVUTO GIOCARE CON IL COLTELLO TRA I DENTI. TUTTO QUESTO NON E’ ACCADUTO, PER CUI, METTIAMOCI L’ANIMA IN MPACE. IERI E’ STATA LA PEGGIORE PARTITA FIN QUI GIOCATA E VOGLIO SPERARE CHE CON CE NE SIANO PIU’ IN FUTURO, ………….. ANCHE SE HO SERI DUBBI ………………….

  • Per quel poco di calcio che ho giocato, se avessimo preso un goal in quel modo, il mio allenatore sarebbe entrato in campo e ci avrebbe sbranati vivi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.