Covid, in Italia forte incremento di ricoveri. Aumento anche in terapie intensive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salgono terapie intensive e ricoveri in Italia. Tasso di positività stabile al 2%. I DATI
Cresce il numero dei pazienti nei reparti ordinari (4.345, +95) e quello delle persone in rianimazione (520, +8 rispetto a ieri). Rimane uguale a 24 ore fa la percentuale di positivi sui tamponi fatti. Il bollettino del 21 novembre segnala 9.709 nuovi casi rilevati su 487.109 test giornalier

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma che vogliamo parlare a fare, i commenti censurati sono la maggioranza ormai.. se non capiamo questo è inutile parlare..

  2. Si dovrebbe evidenziare, che secondo i dati dell’istituto superiore di sanità la maggior parte dei contagiati (che poi non sono malati) e dei ricoverati sono tutti soggetti vaccinati, che sono liberi di “pascolare” grazie al green pass e quindi liberi di diffondere il virus. Che è proprio ciò che vuole il governo.

  3. Caro Einstein delle 21:08,a parte il fatto che la maggior parte dei contagiati sono negazionisti,no vax,no green pass,no tutto….come te …ma siccome sei tanto bravo e sapiente spiegaci tu quale è la soluzione.
    GRAZIE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.