D’Aversa: “Ottima Samp su un campo caldissimo. Bravi tutti, anche i panchinari”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Non nasconde la sua soddisfazione ai microfoni di Dazn il mister della Samp Roberto D’Aversa: “C’era bisogno di una prestazione di uomini veri e ringrazio i ragazzi tutti anche quelli che non hanno giocato. Non era semplice in un campo così caldo contro una squadra comunque ostica. I ragazzi durante la sosta hanno lavorato bene poi gli esperti in campo Quagliarella, Audero e altri hanno dato quella grinta in più”.

“Sono contento per i nostri tifosi, per la società e per il presidente che ci sprona e ci segue sempre. Bravi tutti, ora bisogna continuare cosi. Fino a questo punto del campionato siamo stati spesso sfortunati, tipo la gara col Bologna. Abbiamo sbagliato forse solo il secondo tempo con il Napoli e qualche altra gara. Poi i ragazzi non hanno mai veramente demeritato in questo inizio torneo. Oggi potevamo andare prima in vantaggio, ma si sentiva che eravamo in partita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.