Fisciano, insegnante elementari positiva: testing per tutti gli alunni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito della positività di 𝘂𝗻’𝗶𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮𝗻𝘁𝗲 in servizio presso la classe 𝟮 𝗦𝗲𝘇.𝗕 della 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 del plesso di 𝗟𝗮𝗻𝗰𝘂𝘀𝗶 dell’Istituto Comprensivo “𝗗𝗼𝗻 𝗔𝗹𝗳𝗼𝗻𝘀𝗼 𝗗𝗲 𝗖𝗮𝗿𝗼” di Lancusi, sentito il Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva e la Dirigente Scolastica dell’Istituto, si provvederà alla sanificazione dei locali.
È stata disposta, inoltre, la sorveglianza con testing di tutti gli alunni frequentanti la suddetta classe, nonchè del personale docente ed ATA venuto in contatto con l’insegnante.
Sarà predisposto il rientro a scuola a seguito di test molecolare con esito negativo, già richiesto alla competente USCA.

Lo dichiara Vincenzo Sessa sindaco di Fisciano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.