No vax morto a Bellizzi, il sindaco: «Vacciniamoci! Non sottovalutiamo il Covid»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Lo dico con tutto il cuore e con la spontaneità e responsabilità che da sempre ci ha visto confrontarci: Ora più che mai #Vaccinatevi! Come molti sanno non sono mai stato un allarmista. Purtroppo la notizia che girava da stamattina era vera. Con rammarico vi comunico che oggi pomeriggio un nostro concittadino è morto colpito dal #covid19 all’ospedale di Battipaglia.

È rimasto intubato per ore ma non ce l’ha fatta, purtroppo non era vaccinato. Mi stringo al dolore dei familiari. Non bisogna sottovalutare il problema, dobbiamo evitare di ricadere in una situazione di rischio chiusura. Non possiamo permetterci di vanificare i sacrifici di circa due anni.

Oggi abbiamo raggiunto circa 25 nuovi casi #positivi da covid19. Forza forza forza non lasciamoci prendere dalla demagogia e dalle false notizie. Evitiamo inutili populismi. Dalla settimana prossima sarà attivo il nuovo centro vaccinale per somministrare le terze dosi alle categorie fragili e ultra sessantenni. Ma soprattutto alle prime dosi”.

E’ l’appello che ha lanciato attraverso i social il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe. Nelle scorse ore, infatti, nella città dei Picentini è deceduto un 64enne novax che aveva contratto il virus da un’altra persona non vaccinata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.