Salerno: Daspo urbano per un parcheggiatore abusivo. Ecco il motivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Daspo urbano per un 50enne, S.A. parchegiatore abusivo di Baronissi per aver violato la libertà vigilata.

Nella tarda serata di ieri, intorno le 22.50 di ieri, un equipaggio dei carabinieri della sezione radiomobile di Salerno, coordinati dal comandante Graziano Maddalena, è intervenuto nei parcheggi adiacenti l‘ingresso del Molo Manfredi, dove era stata segnalata una lite tra due persone. Sul posto i carabinieri non hanno trovato riscontro alla segnalazione, ma nei pressi è stata individuata una persona che corrispondeva alla descrizione fornita per uno dei litiganti, poi identificato nel 50enne.

Dai successivi accertamenti, i militari hanno scoperto che S.A. era già stato denunciato nel 2017 per una tentata estorsione ed era gravato dalla misura della libertà vigilata con divieto di trattenersi fuori dall’abitazione, dalle ore 21 alle ore 7 del giorno successivo, nonché del divieto di allontanarsi dalla Provincia di Salerno. Il 50enne è stato quindi denunciato e segnalato al Questore per l’applicazione del Daspo urbano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.