Tragedia a Corso Garibaldi: torna libero il 20enne salernitano alla guida dell’auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ tornato in libertà il 20enne salernitano che era finito ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale per l’incidente avvenuto venerdì notte a Salerno e nel quale ha perso la vita il 28enne Luigi D’Urso. Il gip, infatti, non ha applicato misure cautelari – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – a carico del giovane che era alla guida della Ford Fiesta che si è scontrata violentemente con lo scooter in sella al quale viaggiava D’Urso. Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti della Questura, infatti, non è stato ancora possibile ricostruire in maniera chiara la dinamica dell’incidente: dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza acquisite sul luogo dell’incidente – che era avve- nuto all’incrocio tra Corso Garibaldi e via De Felice – non sarebbero emersi elementi idonei a chiarire la dinamica dell’incidente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Nessuna giustificazione per quanto accaduto: sgombriamo il campo dagli equivoci. Ma sembrerebbe che il povero D’Urso abbia attraversato l’incrocio senza accorgersi dell’arrivo dell’auto, con diritto alla precedenza. Sarebbe sbucato all’improvviso e la Fiesta se l’è trovato davanti. Non sappiamo la velocità dell’auto, ma il ragazzo doveva fermarsi e dare la precedenza. Ha pensato di potercela fare; aveva quasi superato l’incrocio quando è stato travolto. RIP.

  2. Corretto. E ripeto non accusiamo qualcuno di omicidio a caso e non facciamo portare un peso simile a un 20 enne, la velocita’ non si conosce, ma e’ stato un incidente… non bisogna per forza mettere alla gogna qualcuno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.