Vaccino antinfluenzale, il pediatra Vicinanza: “E’ consigliabile per i bambini”

Stampa
I bambini ed il Covid. Da giorni si parla dei più piccoli, che non avendo ricevuto il vaccino anticovid, sono diventati i soggetti più a rischio. Il dottore Pio Vicinanza, medico pediatrico – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è favorevole a somministrare loro il vaccino antinfluenzale: “Abbiamo la possibilità di togliere almeno una causa di malattie infettive, che può anche fare da porta d’ingresso ad altre malattie tra cui il Covid – 19. Senza contare che il vaccino anti influenzale è consigliabile perchè è una vaccinazione che si fa da anni, ed è sempre stata innocua ed efficace. Oggi inoltre abbiamo anche la possibilità di fare la vaccinazione spray che è meno traumatica per il bambino perchè evita l’iniezione”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alex è vero che la Sitarella ha fatto wrestling in olio gay con Marcus pisanus e si è ritrovato con il cazzo moscio di quest’ultimo sulla bocca.
    Marcus pisanus,frocio peloso ma squartato,afferra la testa della citarella e lo costringe a compiere un rapporto orale e citarella,tra umiliazione e passione ingoia un enorme cazzo moscio e peloso di 27 centimetri.

  • Questi vaccini sono introvabili a spray. Asl Giffoni valle Piana li da solo ai raccomandati. Vergogna funziona solo per raccomandati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.