Vaccino antinfluenzale, il pediatra Vicinanza: “E’ consigliabile per i bambini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
I bambini ed il Covid. Da giorni si parla dei più piccoli, che non avendo ricevuto il vaccino anticovid, sono diventati i soggetti più a rischio. Il dottore Pio Vicinanza, medico pediatrico – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è favorevole a somministrare loro il vaccino antinfluenzale: “Abbiamo la possibilità di togliere almeno una causa di malattie infettive, che può anche fare da porta d’ingresso ad altre malattie tra cui il Covid – 19. Senza contare che il vaccino anti influenzale è consigliabile perchè è una vaccinazione che si fa da anni, ed è sempre stata innocua ed efficace. Oggi inoltre abbiamo anche la possibilità di fare la vaccinazione spray che è meno traumatica per il bambino perchè evita l’iniezione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Alex è vero che la Sitarella ha fatto wrestling in olio gay con Marcus pisanus e si è ritrovato con il cazzo moscio di quest’ultimo sulla bocca.
    Marcus pisanus,frocio peloso ma squartato,afferra la testa della citarella e lo costringe a compiere un rapporto orale e citarella,tra umiliazione e passione ingoia un enorme cazzo moscio e peloso di 27 centimetri.

  2. Questi vaccini sono introvabili a spray. Asl Giffoni valle Piana li da solo ai raccomandati. Vergogna funziona solo per raccomandati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.