Orrore a Battipaglia: gatta impiccata al cimitero, salvata in extremis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ stata tratta in salvo in extremis dai volontari della Dpa onlus – Difesa Protezione Animali una gatta trovata brutalmente impiccata nel cimitero comunale di Battipaglia. L’azione di salvataggio è stata possibile grazie ad una segnalazione da parte di un privato che ha consentito di intervenire tempestivamente e portare il felino d’urgenza in una clinica.
“Al momento è in terapia intensiva a seguito del danno tracheale subito e di un generale quadro d’insieme a rischio. La prognosi è quindi riservata ed ha bisogno di una serie di terapie”- dichiara Alfredo Riccio, vicepresidente di Dpa.
“Contestualmente siano andati a mettere in salvo gli altri gatti della colonia perché è evidente che siano in circolo criminali che non esitano a commettere crimini atroci come quello perpetrato sulla gatta ora in clinica. Per questo, sebbene si tratti di un reato d’ufficio per il quale è quindi fatto obbligo per legge di intervenire e quindi indagare, abbiamo dato mandato al nostro ufficio legale coordinato dall’Avv.Paola Contursi, affinché sia garantita ogni azione tesa ad individuare i responsabili del gesto criminale e ad assicurarli alla giustizia.”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Povera micetta ma che male aveva fatto ?io amo gli animali prendete questi infami e dategli la lezione che meritano !PS purtroppo c’è in giro gente che agisce senza farsi scrupoli ( sono solo dei vigliacchi)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.