Rivoluzione Totocalcio: nuova schedina da gennaio 2022, addio al vecchio “13”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La nuova schedina del Totocalcio partirà con l’inizio del nuovo anno: esattamente l’8 e il 9 gennaio 2022. Il “restyling” della nuova schedina, che rimanda ad un “amarcord” calcistico per appassionati e non, è stato voluto – come riporta il sito web rainews.it – dall’Agenzia Dogane e Monopoli come è stato spiegato in una nota ai concessionari. Nella nuova formazione va a in panchina il classico “13” che sarà sostituito da una scommessa di nuova generazione. A scaldarsi a bordo campo le nuove vincite con 11 partite poi con 9, 7, 5 e 3 incontri. I match verranno divisi su due pannelli: nel primo verranno inserite le partite più equilibrate, scelte tra quelle in programma tra il sabato pomeriggio e la domenica sera. Nel secondo andranno invece le partite di cartello, o comunque di maggior interesse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. lo stato no sa’ come fare per fare soldi e spreme gli italiani con i giochi a perdere ——-vince solo lo stato e quante bufale di vincite mettono on line…ma dove sono tutti questi milionari?.

  2. ciao che fine fanno i soldi icassti dal governo coi grattini superenalotto e tutti altri giochi superenalotto montepremio 110miliono di euro il governo quanto ha incassato dove l incasso?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.