Bonazzoli a DAZN: “Non molliamo, verremo fuori da questa situazione”

Stampa

Federico Bonazzoli prende per i capelli la partita di Cagliari e regala con un guizzo un pareggio importante alla Salernitana non tanto per la classifica quanto per il morale. Ai microfoni di DAZN l’attaccante rilascia una serie di dichiarazioni importanti. L’ex Samp in settimana attraverso i social aveva citato Papa Francesco dicendo: “State in piedi mentre tutto sembra andare a rotoli”.

“E’ un risultato importate e non facile ottenuto su un campo ostico. Ho citato questa frase perché sono una persona molto credente. Penso che qualcuno mi abbia regalato un dono, un sogno e cerco di sfruttarlo al massimo e di far capire a tutti che anche quando le cose vanno male c’è sempre un inizio per cercare di ripartire e fare meglio”.

“Oggi non abbiamo mai mollato e siamo stati sempre sul pezzo. Possiamo dare del filo da torcere a tutti. L’importante è non smettere mai di crederci perché siamo tutte molto vicine in classifica ed il campionato è molto lungo”.

Perdere oggi avrebbe avuto il sapore di una condanna. Quanto vale il tuo gol?

La Salernitana c’è ed è viva. Siamo spinti da un pubblico fantastico che anche fuori casa è incredibile. Siamo un gruppo di ragazzi perbene e nonostante tante difficoltà, che non nascondiamo, disputiamo un campionato fantastico, forse il più bello del mondo e siamo in dovere di dare qualcosa in più per noi, per il tifosi, per la città e per il mister”.

“Sono treni questi – aggiunge Bonazzoli – che magari non ripassano più nella vita e dobbiamo dare tutti quel qualcosa in più per farci trovare pronti. Ho fatto una scelta ad inizio campionato, quella di venire a giocare in una piazza calda perché ho bisogno di sentirmi vivo ogni domenica”.

Sulle scelte tecniche Bonazzoli spiega: “Accetto le scelte ma bisogno di sentirmi anche un po’ coccolato. So che posso dare molto alla Salernitana. Dobbiamo continuare a lavorare e pedale perché ultimi eravamo ed ultimi siamo ma ne verremo fuori da questa situazione.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.