Stampa

Moderatamente soddisfatto a fine gara dopo il pareggio di Cagliari il mister della Salernitana Colantuono: “La mia squadra la partita la vuole giocare fino alla fine al di là delle difficoltà che abbiamo per vari motivi però se la vuole giocare. Sono molto contento perché abbiamo raggiunto il pareggio che comunque ci fa vivere. Se non altro qualche giorno prima della partita con la Juventus ci regala un minimo di serenità anche perché noi non potremo mai essere sereni da qui fino alla fine. Bonazzoli? Ci conosciamo da poco perché non sono arrivato da molto e cerco di parlarci fargli capire alcune alcune situazioni. Ha buona tecnica e ampi margini di miglioramento

Abbiamo fatto già questo tipo di partita, soprattutto quando abbiamo tante assenza. Il nostro problema è uno, non riusciamo a dare continuità ad una formazione base perché siamo in emergenza continua. Io sono arrivato qui credo ottobre poco prima del 23 lo ricordo perché era il mio compleanno e avevamo già giocatori fuori. Molti non li conosco nemmeno. È cosi non si riesce a dare un sistema di gioco definitivo per poterci lavorare. Oggi abbiamo cominciato a giocare con più continuità nella loro metà campo dopo il gol dove siamo stati più precisi nel fraseggio fino a raggiungere il pareggio. Mercato? Alla riapertura delle liste dovremmo andare sicuramente a puntellare  questa squadra che si allena e si impegna tutta la settimana come li vedo in allenamento e che non merita l’ultimo posto in classifica.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.