Zoccola riascoltato in Procura: nuovi sviluppi sull’inchiesta che fa tremare il Comune

Stampa

Fiorenzo Vittorio Zoccola è tornato in Procura. E’ durato altre quattro ore il faccia a faccia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – tra Vittorio Zoccola e i magistrati titolari dell’inchiesta sulle cooperative e gli appalti affidati dal Comune di Salerno. L’imprenditore, ai domiciliari, a capo delle otto cooperative sociali finite nell’indagine ha raccontato alla Procura altri meccanismi che caratterizzano gli affidamenti da parte dell’ente pubblico. Si tratta sicuramente di rivelazioni molto importanti per il prosieguo delle indagini. Rivelazioni che i magistrati, così come accaduto già a seguito dell’interroga- torio di garanzia, hanno ritenuto di dover secretare. In particolare gli inquirenti stanno verificando le copie degli assegni e le fatture, trovate durante la perquisizione casalinga di Zoccola, e riferite al pagamento dell’ultima campagna elettorale alle Regionali. Zoccola avrebbe fornito ulteriori elementi per il Villaggio di Babbo Natale.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andate avanti a carrarmato, senza pietà……
    Se non siamo riusciti a cacciare via questi farabutti, grazie ai parassiti che sostengono e votano il Sistema Salerno, lo faremo con i magistrati seri ed onesti che stanno portando avanti le indagini.
    Liberateci!!!!!

  • Tari, arrivate bollette 2021 il gg. 26.11.2021 con scadenze il 30 ottobre, 30 novembre e 30 dicembre adesso o mangio o pago le bollette che dovevano essere inviate ne mese di aprile.. Spero che a questa massa di ladri li arrestino tutti e che buttino le chiavi. Ed io li ho pure votato a questa massa di imbroglioni. Non censurare dott. Esposito perché altrimenti dovrei pensare la stessa cosa. Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.