Arechi, niente aumento capienza e tunnel per Salernitana-Juve: il Comune non ha l’ok

Stampa

La commissione provinciale di vigilanza non ha dato il suo parere favorevole per l’aumento della capienza dello stadio Arechi e l’inaugurazione del tunnel che dagli spogliatoi consentirà alle squadre e agli arbitri di entrare direttamente sul terreno di gioco all’altezza della tribuna. Il sopralluogo di ieri – secondo quanto riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha dato esito negativo. Infruttuoso, quindi, il pressing messo in campo dalla stessa amministrazione comunale, che deve presentare la documentazione necessaria. Eppure a Palazzo di Città erano convinti che con l’installazione dei tornelli sarebbe giunto dalla Prefettura di Salerno il via libera all’aumento dei posti disponibili sugli spalti a cominciare dalla gara Salernitana-Juventus, in programma martedì 30 novembre, alle ore 20.45, allo stadio Arechi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti agli assessori e a tutto lo staff del Comune di Salerno per i brillanti risultati ottenuti con la realizzazione del grandioso traforo dell’Arechi, opera straordinaria di alta ingegneria, che insieme ai recenti lavori di ristrutturazione effettuati di recente ha reso l’impianto sportivo salernitano un vero e proprio gioiellino.

  • Scusate una domanda ma perché a Salerno esiste un Comune ?
    Ma Caramanno disse ad Settembre che per le 3/4 in casa avremmo avuto il Tunnel
    Ma poi Caramanno che fine ha fatto?
    Ah dimenticavo se avesse accettato L assessorato la fotomodella con il marito manager capisc a me sarebbe diventata consigliere ???????

  • Saggia decisione.Qualcuno ha già dimenticato che c’è una pandemia in corso o vogliamo fare finta di niente?

  • Credo purtroppo che il motivo non sia la pandemia bensì ma ragioni di ordine tecnico-strutturale. Basti pensare al tunnel di accesso in campo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.