Stampa

La Salernitana strappa un importante pareggio (1-1) sul campo del Cagliari nell’anticipo della 14ª giornata della Serie A 2021-2022 con entrambe le squadre che restano all’ultimo posto in classifica. Decisiva per il pareggio la rete in extremis di Bonazzoli che ha permesso ai campani di rimontare il gol siglato dal subentrato Leonardo Pavoletti.

Nessuna delle due squadre dunque fa la differenza alla Sardegna Arena in una gara in cui a farla da padrone per quasi tutti i novanta minuti, più che la voglia di vincere, è stata la paura di perdere con le due compagini che, com’era prevedibile (due dei tre peggiori attacchi della Serie A prima di questo match), hanno faticato parecchio a trovare la via del gol.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.