Dolore e sgomento a Salerno: donna muore a soli 32 anni

Stampa
Incredulità e sgomento a Salerno in queste ore per la scomparsa della 32enne Emanuela Orilia. La notizia è stata riportata dal sito L’Occhio di Salerno. La giovane, molto conosciuta a Salerno nonostante la giovane età lascia due bimbi piccoli e il suo compagno di vita. E nel dolore oltre i familiari e i parenti anche i tantissimi amici che conoscevano Emanuela per la vivacità e allegria. Nemmeno la scoperta di un brutto male ha fermato la sua tenacia e voglia di vivere. Purtroppo il destino crudele si è accanito contro di lei. Invasa da post colmi di tristezza la sua pagina facebook.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Manu sei stata una vera forza….ma non è bastata per sconfiggere quel mostro….
    Ti ricorderò con quel sorriso che mi facevi ogni volta che mi vedevi e mi chiedevi tutto apposto pazza ??? La vita è troppo ingiusta…da tanta forza ai tuoi piccoli e la tua famiglia.. fai buon viaggio amica mia…

  • Con tutto il rispetto, la partecipazione, il dolore per la perdita di una giovane madre, vi chiedo con quale criterio vengono selezionati e portati alla cronaca alcuni eventi luttuosi. E, soprattutto, perché? Sono casi, dolorosissimi, di morte naturale che potrebbero, nella situazione in cui ci troviamo, scatenare le più basse strumentalizzazioni. A meno che non si tratti di decessi per altre cause o, come purtroppo accade, di persone note, sarebbe opportuno lasciare tali tristissimi eventi racchiusi nell’intimo dolore delle famiglie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.