Variante Omicron: era vaccinato con doppia dose campano trovato positivo

Stampa
Il paziente campano, positivo alla nuova variante covid Omicron è vaccinato con due dosi e dipendente di una azienda internazionale, ed è rientrato in Italia alcuni giorni fa dall’Africa con un aereo atterrato a Milano. Allo sbarco l’uomo è stato sottoposto a tampone risultato successivamente positivo. L’allarme di questi giorni sui viaggiatori di rientro dall’Africa australe ha acceso i riflettori sul suo caso, facendo partire riscontri più approfonditi su di lui e sui suoi familiari, residenti in Campania.

Fonte Il Mattino

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora che scrivete positivo ed era vaccinato con doppia dose? Ma lo avete capito che c’è gente che la doppia dose l’ha avuta a marzo-aprile?? E che quindi ora sono scoperti? Ma secondo voi perché stanno spingendo per la terza dose subito? Ss dovete scrivere una dose scrivetela bene , non siamo tutti Capre che leggono senza capire un …..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.