Stampa
Nuova impennata dei contagi nel salernitano. In Costiera Amalfitana altri 4 casi due minori e due adulti. A Mercato San Severino, invece, raggiunta quota 31 positivi. L’Asl ha comunicato altri 12 cittadini positivi al Covid-19 e 4 guarigioni.

Invece, a Montecorvino Rovella su 661 tamponi 37 sono risultati positivi. Nessuno dei contagiati si trova in condizioni critiche.

Nove contagiati anche a  Montecorvino Rovella dove gli infetti sono 45.

“Alla luce dell’aumento dei contagi, è necessario non abbassare la guardia e rispettare le disposizioni anticontagio a cominciare dall’utilizzo corretto della mascherina (all’aperto e al chiuso), evitando, al contempo, assembramenti e situazioni che possano causare pericoli alla salute. Solo comportamenti responsabili possono scongiurare nuove misure restrittive”, l’appello dall’amministrazione comunale.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.