Salerno, danni maltempo: molti interventi di Vigili e operai Verde Pubblico

Stampa
“Numerosi gli interventi in queste ore degli operatori del Verde Pubblico e della Polizia Locale del Comune di Salerno a seguito delle condizioni meteorologiche avverse che hanno causato numerosi danni e cadute di alberi in città. Come sempre è arrivato immediato l’intervento degli operatori comunali per mettere in sicurezza le strade cittadine”.

“Un ulteriore conferma della centralità del servizio pubblico, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà della città. Rivolgiamo un plauso a questi lavoratori, che anche se in numero esiguo a causa dell’endemica carenza di personale, riescono a garantire tempestività ed efficienza con grande professionalità”. Lo dichiara in una nota il Segretario Generale della FP CGIL Salerno, Antonio Capezzuto.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una volta esistevano i comunali . oggi tutto ciò tocca ai vigili urbani con le mazze in mano per cercare di fare defluire i tombini ..scena vista in diretta zona. Motorizzazione.onore ai pochi vigili che ancora ci mettono la faccia …il resto solo marchette in quel palazzo di Città

  • …Endemica carenza di personale?? Con la quantità di dipendenti comunali che ci sono a Salerno, si potrebbe gestire New York

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.