Salerno: 900 euro al giorno per pulire Piazza della Libertà

Stampa
Il servizio di pulizia di piazza della Libertà che costerà 900 euro al giorno. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola. Il dato emerge dall’impegno di spesa del Comune per il 2022 con “Salerno Pulita”: poco più di 28 milioni di euro per i servizi che la società partecipata svolge in base al contratto di servizio ma anche di altre voci di spesa che, negli anni si sono aggiunti come la pulizia di Piazza della Libertà

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …ma spiegatemi a Salerno esiste solo piazza della Libertà? Tutto il resto della città può rimanere nel letame ?

  • Novecento calci nel sedere! Ma per favore arrestateli tutti, con la crisi che ci sta si permettono questi sprechi, hanno perso il contatto con la realtà

  • Incapaci ed opportunisti che pur di fare i cavoli loro caricano una già sofferente comunità di gabelle per il loro maniaco narcisismo. Ovviamente, sarà, come per il resto della città, manutenzione zero. Salerno non è Piazza della Libertà, i suoi quartieri sono abbandonati, sporchi e con strade e verde pubblico senza manutenzione.
    Stanno costruendo dappertutto, ma se i cittadini vanno via verso comuni limitrofi chi occuperà queste abitazioni faraoniche senza servizi annessi che si stanno costruendo? Tra qualche anno vedremo il risultato di tutto ciò. Nel frattempo spese a gogò, tanto i fessi pagano.

  • Non è possibile….
    Qui abbiamo raggiunto e superato ogni limite dell’umana sopportazione…..
    Purtroppo dobbiamo sperare solo nella magistratura che finalmente riesca a liberarci da questi furfanti.
    Grazie agli ebeti parassiti che hanno contribuito a creare il Sistema Salerno……

  • Io proporrei un ulteriore servizio: perché non integriamo i servizi (e i compensi) di Salerno Pulita commissionando la polizia quotidiana (a spese dei cittadini salernitani naturalmente) anche degli appartamenti che affacciano su Piazza della Libertà ?

  • Per la gioia degli speculatori Crescent i cittadini di salerno, dopo avergli regalato beni imprese hotel aziende demanio superfici fiume spiagge parcheggi e 33.000.000 di loro tasse gli regaleranno vigilanza pulizia e manutenzione della piazza per un totale di circa 500.000 euro annui.
    Votateli sempre, mi raccomando, e vivete fra zoccole varie, Blatte e munnezza, pagandoli per oro.

  • NOVECENTOOO EUROOOO AL GIORNO (mi puzza)
    per 500 euro al giorno vengo io compresa la profumazione

  • Altri babba’ già messi in cottura…..poi uno si chiede perché a Salerno la tassa sui rifiuti è tra le più alte d’italia….

  • Ma per 900 Euro al giorno cosa ci passate a terra il lisoforn…..iniziate a grattare le gomma da masticare e nelle scale di collegamento sotto e sopra piazza vicino ai marmi si nota già macchie di ….. Qualcuno che non sa dove andare in bagno

  • Io vengo per 100 euro…la solita scellerata amministrazione comunale salernitana… Tutti al gabbio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.