Stampa
Potrebbe saltare l’ampliamento dei posti a sedere, allo stadio Arechi, in occasione di Salernitana-Juventus, in programma martedì 30 novembre, alle 20.45. Ad oggi, infatti, la commissione vigilanza non si è ancora riunita e, seppur vero che c’è tempo fino a lunedì, voci ben informate sostengono che è tutto è slittato. Lo scrive il quotidiano Le Cronache consultabile on line

In occasione della gara con la Vecchia Signora, infatti, oltre all’attivazione di nuovi tornelli era previsto l’ampliamento della capienza di altri 3mila posti, passando di fatti dai 26mila lordi con il 75% della capienza ai 31mila. Ampliamento della capienza era in programma già dal mese di maggio quando si era tenuta una prima riunione operativa per definire il programma degli interventi per l’Arechi: ristrutturazione bagni, ampliamento, tornelli nuovi funzionali all’innalzamento della capienza, tabellone luminoso.

Intanto, lo Juventus Club Salerno Andrea Fortunato e il Centro Coordinamento Salernitana Club hanno annunciato che il prossimo o 29 novembre pv alle ore 16.30, presso la sede del Club sita in Salerno alla via San Giovanni Bosco 34, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Insieme per Andrea” che coinvolgerà le tifoserie presenti allo stadio per il match Salernitana – Juventus del 30 novembre

Fonte Le Cronache

3 COMMENTI

  1. Stadi al massimo della capienza e scuole chiuse. Bravi governatore sei un grande. E questa volta il dantino e il celino che attaccano tutti stanno zitti vero? È difficile schierarsi contro i tifosi…..

  2. Con questi prezzi da rapina a mano armata la maggior parte dei tifosi granata è tenuta lontano dal l’Arechi. Per me se ne può anche cadere, di notte quando non c’è nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.