Allegri: “Salernitana ha grande fisicità. Noi dobbiamo vincere”

Stampa
De Sciglio è pronto? Domani potrà giocare Perin? Sono due delle domande fatte in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della gara contro la Salernitana – sfida valida per la 15esima giornata di Serie A – ha risposto così: “Perin no. De Sciglio non è pronto, non per giocare a Salerno, ma non è proprio pronto. Lo rivedremo col Genoa”.

Kulusevski al posto di Chiesa?
“La soluzione giusta domani è solo una, cercare di vincere la partita. Poi che sia Kulusevski, Soulè, Kean o Chiellini non lo so… La Salernitana ha fisicità e anche a Cagliati ha fatto una gara di cuore, oltre a Ribery che è un campione e se sarà in campo crea sempre qualcosa”.

Chiellini ha recuperato?
“Sì, è a disposizione”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Praticamente domani Salernitana-Juve sarà Davide vs Golia. Golia è allo sbando totale sia in termini di risultati e sia a livello psicofisico (senza contare problemi suoi interni) e dall’altra parte c’è un Davide anch’esso molto incerottato sia con gli uomini che con la società però con grandi speranze, molta fisicità e molto cuore spinto dalla passione dei suoi fans e del suo popolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.