Covid, a Salerno altri 22 contagiati. C’è anche bimbo di 6 anni

Stampa
Ci sono altri 22 contagiati dal Covid, a Salerno. I dati si riferiscono al weekend e sono la somma dei tamponi effettuati dal laboratorio del Ruggi (16) e dai centri privati accreditati (6). Le avverse condizioni meteo hanno condizionato anche l’attività dell’Usca, di domenica. E’ stato necessario sospendere per alcune ore l’effettuazione dei tamponi. Prosegue il monitoraggio dell’Asl, finalizzato all’indagine epidemiologica sulla popolazione.

I 22 nuovi positivi sono così distribuiti: 16 maschi, 6 femmine. Il paziente più giovane è un bambino di 6 anni e la più anziana ne ha 76. L’età media è 23 anni. Sono stati fatti tantissimi tamponi nei territori afferenti l’Asl di Salerno: 1036, 281 dei quali effettuati nel distretto 66, Salerno-Pellezzano.
Fonte Salerno Today

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.