Stampa
Il Covid ha fatto un’altra vittima nel Salernitano. Si tratta – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di un 65enne di Altavilla Silentina. Era risultato positivo un paio di settimane fa, dopo aver effettuato un tampone prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico. L’uomo aveva, però, deciso di non vaccinarsi. Causa anche altre patologie pregresse, il suo quadro clinico è peggiorato, tanto da richiedere il ricovero al Covid Hospital di Scafati, dove è deceduto.

4 COMMENTI

  1. Causa altre patologie regresse….. Però dal titolo fate capire (volutamente e in mala fede) che il decesso è avvenuto perché non si è fatto la puntura.
    Io capisco che la maggior parte delle persone sono lobotomizzate e terrorizzate(proprio grazie a queste “notizie”)ed è questa la cronaca che vogliono,ma quando la finirete?
    Quando la finirete con questo terrorismo? Quando finirete di censurare chi legittimamente fa domande?
    Quando tornerà il vero giornalismo, quello reale e veritiero che informa le persone senza censura e senza voler influenzare i pensieri dei cittadini?

  2. Giornalai prezzolati. Dite tutte le patologie che aveva, oppure tacete , perché verrà il giorno della verità e poi tremerete e perderete tutto .

  3. Ero sicuro che voi di delucanotizie, fesserie notizie, terrorismo notizie, insomma voi della redazione che censurate chi non lecca il c.. o ai de luca come voi, censurate chi osa esprime una domanda più che lecita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.