Stampa
La condizione degli ospedali sembra essere ancora tranquilla nel Salernitano. I ricoveri attuali per Coronavirus nel reparto Malattie infettive dell’Azienda ospedaliera universitaria “Ruggi” di Salerno – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – sono 7, di cui 5 appartengono al cluster scoppiato nella Cardiologia. Sono tutti vaccinati, tranne uno straniero le cui condizioni destano preoccupazione per la grave cardiopatia che l’uomo ha. Attualmente i posti liberi nel reparto sono 6.

Al Covid Hospital di Scafati sono ricoverate 16 persone e di queste due sono in Terapia intensiva. La direzione sanitaria è pronta, se sarà necessario, ad attivare un altro modulo con 10 posti letto. Infine all’ospedale di Agropoli, altro punto di riferimento per il Covid, ci sono 24 posti letto occupati su 33 a disposizione. Di questi 14 in degenza ordinaria, 5 in terapia sub intensiva ed altri 5 in terapia intensiva.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.