Stampa

Dopo il tracollo di Londra e la sconfitta interna contro l’Atalanta, la Juventus prova a riemergere dalla propria crisi passando per la prima volta nella sua storia sul campo della Salernitana. Sono Dybala e Morata a firmare il 2-0 dei bianconeri, che agganciano la Fiorentina al sesto posto e mantengono a 7 punti il distacco dal quarto posto. Una rete per tempo all’Arechi, poi nel finale la Joya spedisce altissimo un calcio di rigore. I campani pericolosi in una sola occasione con un tiro di Ranieri che colpisce il palo interno quando il risultato era sullo 0-1.

2 COMMENTI

  1. we perdenti ciao, brutto risveglio?

    COLATURA DI ALICI 0 BAGNACAUDA 2

    MEGLIO NN GUARDATE LA CLASSIFICA hauhuahuahuahuahuhuauhauhAHUAUHAHUAUHAUHAUHA

  2. Ueeee chi non poteva mancare? Il signor d10s grande soggettone complessato nullità fallito, non ce la fai proprio eh? Se non scrivi non esisti, ormai l’abbiamo capito che nella vita reale sei un povero cristo pieno di problemi, vedi che esistono gruppi d’ascolto che ti possono aiutare, non devi vergognarti, non c’è da vergognarsi a chiedere aiuto quando uno sta combinato come te.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.