Stampa
“L’incapacità dell’Amministrazione comunale è sempre più evidente e non tollerabile. Martedì sera i salernitani, tifosi e non, sono rimasti bloccati per qualche ora dalle lunghe code, sia in direzione di Salerno che di Pontecagnano Faiano. La città è stata, ancora una volta, letteralmente paralizzata dal traffico a seguito della partita della Salernitana allo stadio Arechi di Salerno”. A scriverlo è Roberto Celano, capogruppo nel consiglio comunale di Salerno di Forza Italia, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.
“La disorganizzazione, insomma, è totale e si ripete ad ogni incontro di calcio, senza che chi dovrebbe predisporre un adeguato piano traffico si ponga nemmeno il problema. E neppure è comprensibile – scrive ancora Celano – come sia possibile che la metro, che potrebbe davvero essere utile, per come è strutturata, a servire gli eventi all’Arechi, sia tenuta chiusa in occasione degli incontri casalinghi. Chi non ha la forza, la voglia e la capacità tolga il disturbo ed eviti che la città continui ad essere paralizzata dall’inettitudine di chi la governa”.

6 COMMENTI

  1. In altre citta , quando c’è un partita di calcio aprono altre strade e addirittura aumento le corse della metropolitana.
    Cosa fanno a Salerno ? Chiudono TUTTO cosa da pazzi

  2. Ma come abbiamo avuto degli assessori allo sport preparati e lungimiranti al punto tale che per andare allo stadio devi scendere con la metro ad arbostella farmela a piedi o se prendo la macchina pagare l abusivo e farmi due ore di traffico .Signori li avete votato voi che volete

  3. Caro oppositore di cinque lustri, il problema non è politico ma di chi gestisce l’ordine pubblico.
    Chieda a chi è competente in materia.
    Un altra occasione persa per restare in silenzio.

  4. Non ce ne eravamo accorti.
    Ringraziamo il consigliere che l’ha segnalato.
    Ovviamente una pessima organizzazione che da anni va avanti e quando ci sono afflussi maggiori si ripresenta più accentuata.
    La manifesta incapacità dell’amministrazione comunale è nota da tempo non solo sul piano traffico. Salerno è sempre più sporca e invivibile. Ma si fanno solo comunicati stampa e poi?
    Caro consigliere fai parte anche tu del calderone di incapaci e ci stai da quasi 20 anni. Sarebbe ora che tutti andiate a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.