Caos traffico all’Arechi, Celano (Fi): “Amministrazione comunale incapace”

Stampa
“L’incapacità dell’Amministrazione comunale è sempre più evidente e non tollerabile. Martedì sera i salernitani, tifosi e non, sono rimasti bloccati per qualche ora dalle lunghe code, sia in direzione di Salerno che di Pontecagnano Faiano. La città è stata, ancora una volta, letteralmente paralizzata dal traffico a seguito della partita della Salernitana allo stadio Arechi di Salerno”. A scriverlo è Roberto Celano, capogruppo nel consiglio comunale di Salerno di Forza Italia, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook.
“La disorganizzazione, insomma, è totale e si ripete ad ogni incontro di calcio, senza che chi dovrebbe predisporre un adeguato piano traffico si ponga nemmeno il problema. E neppure è comprensibile – scrive ancora Celano – come sia possibile che la metro, che potrebbe davvero essere utile, per come è strutturata, a servire gli eventi all’Arechi, sia tenuta chiusa in occasione degli incontri casalinghi. Chi non ha la forza, la voglia e la capacità tolga il disturbo ed eviti che la città continui ad essere paralizzata dall’inettitudine di chi la governa”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In altre citta , quando c’è un partita di calcio aprono altre strade e addirittura aumento le corse della metropolitana.
    Cosa fanno a Salerno ? Chiudono TUTTO cosa da pazzi

  • Ma come abbiamo avuto degli assessori allo sport preparati e lungimiranti al punto tale che per andare allo stadio devi scendere con la metro ad arbostella farmela a piedi o se prendo la macchina pagare l abusivo e farmi due ore di traffico .Signori li avete votato voi che volete

  • Caro oppositore di cinque lustri, il problema non è politico ma di chi gestisce l’ordine pubblico.
    Chieda a chi è competente in materia.
    Un altra occasione persa per restare in silenzio.

  • E intanto se non li arrestano prima ce li dobbiamo sorbire cinque anni, buoni e cattivi.

  • Non ce ne eravamo accorti.
    Ringraziamo il consigliere che l’ha segnalato.
    Ovviamente una pessima organizzazione che da anni va avanti e quando ci sono afflussi maggiori si ripresenta più accentuata.
    La manifesta incapacità dell’amministrazione comunale è nota da tempo non solo sul piano traffico. Salerno è sempre più sporca e invivibile. Ma si fanno solo comunicati stampa e poi?
    Caro consigliere fai parte anche tu del calderone di incapaci e ci stai da quasi 20 anni. Sarebbe ora che tutti andiate a casa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.