Centri vaccinali chiusi la mattina a Salerno, Salzano: “Intervenga il sindaco”

Stampa
“Ti capita in piena quarta ondata, che devi fare la terza dose e trovi chiusi di mattina i centri vaccinali (tranne il sabato al Teatro Augusteo). Il sindaco quale massima autorità sanitaria a Salerno ha l’obbligo d’intervenire “ad horas” per scongiurare che i vaccinandi si assembrino pericolosamente soltanto nelle ore pomeridiane davanti agli hub vaccinali e spalmare gli accessi. Quindi aperture anche di mattina e tutti i giorni della settimana, se occorre perfino la notte. E’ quanto scrive in una nota – pubblicata oggi dal quotidiano “Le Cronache” scaricabile online -Donato Salano segretario Associazione Radicale “Maurizio Provenza”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse il signore è poco informato il sabato è aperto anche il centro vaccinale di sant’Eustachio inoltre tenere aperti i centri vaccinali di mattina e pomeriggio vuol dire risorse umane che a volte mancano per l’ordinaria amministrazione figuriamoci per l’intera giornata.
    Bisogna assumere medici infermieri amministrativi ma tutto cio’ non viene fatto e quindi?
    La notte? Ma si rende conto che di notte ci vorrebbero strutture al coperto riscaldate e con servizi di vigilanza ottimali? Ce ne sono? Solo bla bla bla da questi signori

  • all’augusteo c’è molta fila (anonimo fatti un giro se ti va, ignorante da tastiera) perchè all’ingresso, oltre a darti il numero, chiedono nome e cognome inutilmente visto che poi ti chiedono la tessera sanitaria a quale dose da fare all’interno: dando invece solo il numero darebbero la possibilità più o meno a 100 persone – con poltroncine segnate per sedersi distanziate – di stare dentro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.