Stampa
«Decidano le singole amministrazioni nella propria responsabilità. Oggi in Campania la situazione è ancora gestibile. Qualcuno dice che con le feste in Piazza si riducono quelle in casa, io ho l’impressione che non sia così. Ma decidono i Comuni». Dopo il dietrofront sulla Didattica a distanza, Vincenzo De Luca deve innestare la retromarcia anche sul divieto delle feste di Capodanno nelle piazze della Campania.

In occasione della sua settimanale diretta video social per fare il punto sulla situazione Covid, il Presidente della Giunta Regionale fa capire che Palazzo Santa Lucia qualora lo scenario non peggiori, non metterà un veto né farà ordinanze specifiche per vietare ai Comuni feste di Capodanno 2022.

“Io sono per sconsigliare queste feste ed adottare una linea di prudenza. Se ci dovesse essere un aggravamento decide la Regione con ordinanze vincolanti per tutti. Se la situazione rimane quella di oggi decideranno le amministrazioni comunali per le feste pubbliche”.

8 COMMENTI

  1. Il menestrello di corte oramai è davvero in balia di se stesso……per favore FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. Decisione saggia e intelligente.
    A chi scrive prima(è solo uno con nomi diversi… ormai ridicolo)… chiedo di cosa ne pensa degli stadi specie quelli del nord ammassati e senza mascherine?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.