De Luca ad inaugurazione Luci bacchetta ragazzina: “Indossa la mascherina!”

Stampa
Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca, presente all’inaugurazione delle Luci d’Artista a Salerno mentre era impegnato in un’intervista in piazza Portanova ha invitato una ragazzina ad indossare la mascherina: “Vuoi rischiare di farti le feste di Natale in terapia intensiva? E dai, mettiamo questa mascherina…, ti godi le Luci, stai bene e stiamo tutti più bene… te possano…” ha tuonato il presidente.

ll tutto ripreso dal sito SalernoToday

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le pagliacciate del Presidente!
    Prima vuole le luci e poi fa il moralista.
    Ipocrita!!!!!

  • Se è un vero presidente di Regione, inteso come politico attento minuziosamente al suo territorio e ai suoi cittadini, quando non è intaccato da impegni urgenti di sua competenza deve andare nei punti critici (senza preavviso) per il rischio assembramenti e invitare il più possibile al distanziamento denunciando alla polizia per la multa finale chi viene sorpreso senza mascherina dicendo anche “se dopo oggi trovo gente senza mascherina e senza distanziamento passate guai che possono arrivare anche nel cuor della notte perché se mi giungono notizie da un momento all’altro posso tranquillamente arrivare ovunque e avvisate chiunque conoscete che De Luca è sempre pronto ad agire su questo fronte”

  • Non si dovevano proprio fare a prescindere.
    Tutte le ragazzine che ti sono sfuggite senza mascherina,la sera dell’ inaugurazione e nelle sere prossime ,te le porto sulla coscienza a gennaio.
    Tutti voi i contagiati di gennaio ve li porterete sulla coscienza.Auguri ai commercianti per i fiumi di soldi che faranno grazie alle lampadinelle ridicole.

  • E non viceversa! Sono passati 2 anni e ancora non si è capito questo concetto basilare! La ragazzina in questione al massimo avrebbe fatto passare il Natale in TI a qualcun altro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.