Milan-Salernitana, Pioli: “Granata molto fastidiosi in fase di non possesso”

Stampa

Il primo anticipo in programma domani e valido per la 16esima giornata di Serie A è quello delle 15 tra Milan e Salernitana. Queste le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa: “La partita di domani è importante per dare continuità. Abbiamo un’altra occasione per dimostrare che siamo una squadra forte. L’avversario è difficile, molto fastidioso nella fase di non possesso, ti vengono a prendere con aggressività e convinzione. Sarà una partita che vogliamo fare bene”.

Sul modo di approcciare la gara: “Ci sono squadre diverse: noi dobbiamo andare sempre a mille all’ora. È il nostro modo di giocare e ci piace; richiede tante energie e tanta intensità mentale, che ci faccia andare oltre i nostri limiti e le difficoltà delle partite. Noi per giocare bene dobbiamo andare forte, gestendo la palla con velocità; quando non ci riusciamo, ci affidiamo alle giocate individuali e non sempre le domeniche sono le migliori possibili. È il collettivo che deve sostenere il singolo giocatore”.

Sul ricordo dell’esperienza a Salerno: “Di Salerno ho un bellissimo ricordo, una città calorosa e appassionata. È un bell’ambiente, ma domani saranno rivali e cercheremo di batterli”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E una vecchia tattica,dell’ avversario quella di fingersi in difficoltà po’rima di una gara.Anche con un la Juve l’allenatore diceva piu o meno la stessa cosa,e solo una stupida tattica e falsa umiltà.Abbiate il coraggio di dire la verità…..contro la Salernitana,sarà una passeggiata …mi sembra più onesto.Anche se forse poco sportivo e mortificante.

  • Se vieni a Salerno e provincia quest’estate per le vacanze e vinci qualcosa in questa stagione (non lo Scudetto per carità quello lo voglio che vinca il Napoli) ti cantiamo PIOLI IS ON FIRE LA LA LA?. Sempre nei tuoi ricordi, Stefano?

  • Nel senso che sarà una partita nervosa..?
    Sicuramente….una gioca con le acqua alla gola,l altra in piena scioltezza.
    Giocate al max delle vostre possibilità,e vincete 4 a 0 al primo tempo.Se pensate di temporeggiare ovviamente perché sicuri delle vostre possibilità,accade ciò che dice,se giocate al max dal primo secondo,non avranno il tempo di pressarvi…per dirla nei termini di cui sopra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.