Stampa
Ancora un incidente stradale lungo l’A2 del Mediterraneo. Si è verificato, nella serata di ieri, all’altezza dello svincolo autostradale di Atena Lucana. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due vetture. Ben otto le persone che sono rimaste ferrite, fortunatamente tutte in maniera lieve, immediatamente soccorse dai sanitari del 118 che hanno poi provveduto a condurle all’ospedale di Polla per le cure del caso. Sul posto gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Sala Consilina per i rilievi del caso e gli uomini dell‘Anas per il ripristino del tratto di rampa interessato dall’incidente.

1 COMMENTO

  1. Asl salerno conscia dell’importanza El presidio sul territorio per questo genere di problemi che fa? Potenzia ortopedia? Potenzia chirurgia? Noooo.. Mette a bando ore per 4..dico 4 dentisti.. Da morire dalla risate.. Poveri soldi dei contribuenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.